domenica 23 aprile 2006

Berlusconi alla tv svedese, in uno spot


Neanche la tv svedese è rimasta indifferente al fenomeno "Silvio Berlusconi", ed è così che la rete svt ha girato uno spot utilizzando scene di comizi elettorali e discorsi pubblici del nostro presidente del consiglio (in carica ancora ora).
Ma per cosa sarà usato? basta vedere lo spot, è usato come esempio, come esempio da non seguire per dichiarare la loro indipendenza... almeno siamo da esempio...
Ne Berlusconi ne nessuna rete ne hanno ancora parlato, ma sono sicuro che prima o poi sentiremo una frase del tipo "Sono conosciuto e stimato anche in svezia, dopo una tv si promuove con la mia immagine parlando di libertà..."

Questo è il testo che appare: "In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi" "Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" "Ora è anche presidente del consiglio" "Svt: noi siamo una televisione libera"



Per vedere il video (tramite arcoiris) clicca quì.

il sito della televisione è http://svt.se/

immagine: il logo della tv svedese svt

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante le circostanze siano avverse, continuo a sperare che un giorno non troppo lontano, anche in Italia si potrà ascoltare una frase del tipo: Anche noi siamo una televisione libera!

Ciao!

Anonimo ha detto...

Berlusconi è un ladro